Asia Pacific Equities

I mercati azionari nell'area dell'Asia Pacifico offrono ottime prospettive di crescita e una gamma diversificata di aziende ben gestite e con caratteristiche di intraprendenza.

Le economie asiatiche sono cresciute rapidamente negli ultimi anni, trainate dalle esportazioni verso le nazioni sviluppate e dagli investimenti in capitale fisso. Sebbene non risparmiata dalla crisi globale, l'Asia è uscita dalla recessione a ritmi serrati, supportata da politiche governative pronte ed efficaci.

Dato l'orientamento sempre più deciso delle economie asiatiche verso una crescita maggiormente sostenuta dall'ambito interno, è nostra convinzione che le opportunità e le prospettive di espansione a lungo termine dell'area siano ineguagliabili. Riteniamo, inoltre, che l'approccio ideale per inserirsi in questa tendenza alla crescita sia la selezione di titoli bottom-up per fondamentali.

Un team di esperti, associato a un processo di investimento sperimentato e alla ricerca all'interno dell'ambito locale, mette Aberdeen in condizione di sfruttare al massimo il potenziale di crescita costante dell'area.

I Fondi