Presenza locale

La conoscenza dei mercati passa attraverso forti legami con la realtà locale

Per massimizzare la produttività di un investimento immobiliare a gestione attiva, serve un team che disponga di una solida rete regionale di contatti e una conoscenza diretta delle condizioni locali di mercato. È per questo che puntiamo su una presenza forte e diffusa con team dedicati agli investimenti immobiliari operanti in 13 paesi in tutto il mondo.

Investimenti immobiliari diretti in Europa

Il nostro team addetto agli investimenti immobiliari diretti conta circa 300 professionisti dislocati in più di 11 paesi europei. Riusciamo così a coprire molti territori e sviluppare un'ampia conoscenza specializzata nell'identificazione, acquisizione e gestione di asset immobiliari in ogni area geografica dove operiamo.

La presenza diretta sul mercato ci permette inoltre di instaurare solidi legami con gli intermediari immobiliari. Grazie a questi rapporti, uniti alla conoscenza della realtà locale e alle competenze del nostro team interno di specialisti nelle transazioni internazionali, siamo in grado di predisporre facilmente tipologie d'investimento adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

Investimenti immobiliari multi-gestore in una prospettiva globale e locale

I nostri team multi-gestore hanno sede a Londra, Amsterdam, Stoccolma, Singapore e Philadelphia. Questa rete ci offre una prospettiva globale più ampia e, nel contempo, un canale privilegiato per conoscere la realtà dei mercati locali in Nord America e Asia.

I nostri team hanno tradotto le loro conoscenze a livello locale in ottimi risultati per gli investitori. Vantano infatti un eccellente track record nella contrattazione di condizioni favorevoli e assumono con successo un ruolo proattivo nel monitoraggio degli investimenti. Tuttavia, come accade per qualsiasi investimento, non possiamo garantire che le contrattazioni future daranno esiti propizi.